Gimmy usa l’AI di nascosto per il suo tema a scuola in Un posto al sole

L’intelligenza artificiale entra in classe di Viola con alcuni alunni che fanno i furbi. Lei vorrebbe punirli, ma Damiano le consiglia di non esagerare. Nel frattempo, Gagliotti scatena un putiferio durante la conferenza stampa di Marina e Roberto

Gennaro Gagliotti, nel bel mezzo della conferenza stampa convocata da Marina e Roberto, annuncia ai giornalisti un cambio al vertice dei Cantieri. Si scatena un putiferio, con i due ovviamente contrari. Ma Gagliotti insiste nell’idea che Roberto debba lasciare la poltrona di amministratore delegato per salvare l’immagine dell’azienda. Proprio in questo frangente, Elena decide di rimanere qualche mese a Napoli, e chiede a Roberto di assumerla ai cantieri. Mentre Gennaro continua a ronzarle intorno.

Nel frattempo Viola si accorge che qualche alunno, compreso Gimmy, ha fatto il tema sul 25 aprile usando l’intelligenza artificiale. Il nonno Renato, invece, era così soddisfatto del bel compito fatto dal nipote. Viola ora vorrebbe punire chi ha fatto il furbo, ma Damiano le confessa di aver copiato sempre a scuola e le consiglia di non esagerare. Anche Manuela, che ha aiutato Gimmy a fare i compiti in tutti questi mesi, rimarrà profondamente delusa.

Di più su questi argomenti:

Leave a comment

Your email address will not be published.