Giuseppe Del Deo si è dimesso da vicedirettore del Dis

Una scelta presa in accordo con vertici, dice l’interessato in una nota. Presto “nuove esperienze professionali”, dopo oltre 30 anni di servizio nelle istituzioni e nei servizi di intelligence

Giuseppe Del Deo si è dimesso da vicedirettore del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza (Dis), incarico assunto ufficialmente lo scorso 2 settembre. “Dopo oltre 30 anni di servizio nelle istituzioni, di cui 20 nei servizi di intelligence, Aise, Aisi, Dis, e dopo aver avuto l’opportunità di ricoprire numerosi ruoli in contesti diversi, lascio i miei uffici nell’esclusivo intendimento di effettuare nuove esperienze professionali” scrive Del Deo in una nota, sottolineando come tale scelta sia stata “sin dall’inizio condivisa con il mio vertice, tecnico e politico”.

Ogni eventuale futuro impiego, prosegue, “sarà svolto nel consueto spirito Istituzionale e in completa condivisione e sinergia con gli obiettivi del paese”, ha aggiunto, ringraziando i vertici e augurando buon lavoro al direttore generale del Dipartimento e ai direttori dei servizi di Intelligence.

Di più su questi argomenti:

Leave a comment

Your email address will not be published.