___asset_placeholder_9999___
Politica, musica, sport, cultura. 36 ritratti per ripercorrere i 365 giorni appena trascorsi. E per gli studenti universitari: mandateci la scelta, le migliori verranno pubblicate
<!–
–>
<!–
–>
<!–
–>
I nuovi equilibri in medio oriente, dopo il terrore del 7 ottobre 2023. Il secondo anno di guerra in Ucraina e la rielezione di Donald Trump alla Casa Bianca. Poi l’Italia, con il governo di Giorgia Meloni che spegne due candeline e le (solite) baruffe politiche nostrane. E Jannik Sinner che vince tutto. Ma anche la musica e la Chiesa, la cultura pop e l’innovazione scientifica. Il 2024 è stato un anno ricco di eventi e personaggi che ricorderemo a lungo. Abbiamo provato a raccontarlo, attraverso i protagonisti che hanno segnato le vicende degli scorsi mesi. In questo podcast, ogni “fogliante” ha scelto la sua “persona dell’anno”: 36 ritratti per ripercorrere i 365 giorni appena trascorsi.
Ascoltalo sul sito e sulla app del Foglio, o sulla tua piattaforma di ascolto preferita. Dal 24 dicembre.
E c’è anche una proposta per gli studenti universitari: mandateci 2.000 battute su chi è la vostra persona dell’anno e perché l’avete scelta, le migliori verranno pubblicate.