La bugia di Lara per riprendersi Tommy

La decisione di fornire una versione diversa dalla realtà è rischiosa, ma dovrà almeno essere uguale a quella di Ida. Intanto Ornella scopre la malattia di De Santis

Lara ha deciso di recarsi in commissariato con Ida per aiutarla a riprendersi il piccolo Tommy, ma per farlo dovrà mentire fornendo una versione diversa dalla realtà. Anche se a fin di bene, questa scelta comporta grandi rischi. Nico li ha avvertiti: se le versioni delle due ragazze non corrispondono, Ida rischia di essere smascherata in tribunale e dover rinunciare per sempre al bambino. Ma nessuno sembra essere preoccupato di questo aspetto, come di quelli morali calpestati da questa scelta.

Dall’altra parte del palazzo invece Ornella ha scoperto tutto della malattia che sta nascondendo il dottor De Santis. Da buona amica decide di andare da Giulia, e chiederle la verità. Che a questo punto non riesce a nascondere. Ma anche Ornella non riesce a nascondere il disappunto verso il primario che, di fronte a una malattia così invalidante, non ha fatto un passo indietro rispetto alle sue responsabilità verso i pazienti, mettendo così tutto l’ospedale in grave rischio.

Di più su questi argomenti:

Leave a comment

Your email address will not be published.