Capodanno a Un posto al sole. Ma qualcuno non si presenta al veglione

Claudia ha un contrattempo all’ultimo minuto, Mariella si organizza per andare fuori con Bice, che le rifila un accompagnatore, ingelosendo Guido, mentre Micaela interrompe sul più bello Rossella e Nunzio

È capodanno a Upas, e tutti al palazzo si organizzano per il veglione. Ma il più organizzato di tutti è Guido, che ha addirittura costretto Silvia e Michele a preparare il veglione a casa loro per poter stare con Claudia, e poi a mezzanotte scendere dal figlio Lollo per il compleanno. Ma, tanto per cambiare, Claudia ha un contrattempo all’ultimo minuto e non si presenta, lasciandolo da solo con i due amici.

A quel punto Mariella si organizza per andare fuori con Bice, che le rifila un accompagnatore. E la cosa inizia a far ingelosire Guido… Anche Rossella e Nunzio però, tanto per cambiare, vengono interrotti sul più bello. Questa volta però non è Samuel, ma Micaela, con la scusa di un allagamento nell’appartamento accanto. Anche lei non vuole che che Samuel vada via, e cerca di dare fastidio a Nunzio. In tutto questo Niko, Gimmy e Renato non sono più partiti per la Sicilia, solo che gli autori hanno dimenticato di spiegarci il perchè. Buon anno anche a loro.

Di più su questi argomenti:

Leave a comment

Your email address will not be published.