Una volta separatosi da Diana senza troppi giri di parole, Nunzio si precipita da Rossella per stare con lei. Ma il ragazzo è uno sciupafemmine dal volto angelico. Chissà stavolta quanto durerà
Le cose in amore si intuiscono. E Diana non ha bisogno di spiegazioni e sottotitoli per capire che Nunzio ormai ama un’altra. E non c’è bisogno neanche di lunghe analisi, perché quando una storia è finita, è finita e basta. E non serve allungare il brodo o darsi speranze, bisogna prenderne atto e voltare pagina. E quindi bastano pochi istanti a Nunzio, lasciata Diana, per precipitarsi da Rossella sull’aereo, e volare con lei per poter stare finalmente insieme.
“Sempre se tu non hai cambiato idea Ross”, dice lui. “Mi fai così volubile?”, risponde lei. In realtà il volubile è lui, come abbiamo sempre detto in questi mesi. Passando da una storia all’altra nel giro di 15 minuti, mantenendo l’appeal del ragazzo affidabile. Eppure Michele e Silvia sembrano felici e contenti per la figlia, finalmente in coppia dall’altra parte del mondo con lo sciupafemmine dal volto d’angelo. Come del resto tutti i fan della soap. Chissà quanto durerà questa volta la grande storia d’amore.