Gli autori di Un posto al sole provano risolvere il giallo delle vacanze siciliane

La settimana di vacanza in Sicilia di Nico, Gimmi e Renato non si è vista. Ma un regalo di Renato proveniente dall’isola segna il tentativo di ricucire il buco di sceneggiatura

La toppa è peggio del buco! Gli autori di Upas leggono questa nostra rubrica e cercano di coprire un errore che abbiamo segnalato nei giorni scorsi. Per diverse puntate ci hanno raccontato l’organizzazione della settimana di vacanza in Sicilia di Nico con Gimmi e Renato. I tre sarebbero dovuti partire a Natale per rientrare dopo Capodanno. Ma poi, con l’avanzare delle puntate, ce li siamo ritrovati alla vigilia a mangiare il panettone a palazzo Palladini. Senza che ci avessero raccontato del cambio piano. Infine, nessuno dei tre era presente nella foto di gruppo dei festeggiamenti di Capodanno.

Ora, come nulla fosse, rispunta Renato con un omaggio dalla Sicilia a Raffaele. Il tutto senza far vedere al pubblico non solo Angela, Bianca e Franco (da mesi fuori dal cast) ma neppure l’Etna, un’arancina (o arancino) o una cassata. Cari autori: ma chi pensate di prendere in giro? Avete preso un granchio, capita! Meglio fare finta di niente e andiamo avanti! Tanto il ritorno di Alberto Palladini ci ripaga di tutto!

Di più su questi argomenti:

Leave a comment

Your email address will not be published.