Il video dell’operazione nella quale è morto il capo di Hezbollah

L’Idf, l’esercito israeliano, ha annunciato che ieri, venerdì 27 settembre, Hassan Narallah, il leader di Hezbollah e uno dei suoi fondatori, è stato eliminato, insieme ad Ali Karki, il comandante del fronte meridionale, e ad altri comandanti dell’organizzazione libanese.



“Seguendo precise informazioni dell’Idf e dell’apparato di sicurezza israeliano”, si legge in una nota diffusa dall’esercito di Israele, “i jet da combattimento dell’Iaf hanno condotto un attacco mirato al quartier generale centrale dell’organizzazione terroristica Hezbollah, che si trovava sottoterra, nascosto sotto un edificio residenziale nella zona di Dahieh a Beirut. L’attacco è stato condotto mentre la catena di comando superiore di Hezbollah stava operando dal quartier generale e stava portando avanti attività terroristiche contro i cittadini dello stato di Israele”.

L’esercito israeliano ha anche diffuso un grafico che mostra la catena di comando militare dell’organizzazione terroristica Hezbollah dopo le perdite inflitte da Tel Aviv.

Leave a comment

Your email address will not be published.