Il video nel quale Trump insulta Joe Biden e Kamala Harris

Quel “vecchio sacco di m****” sta per abbandonare la corsa”, dice il tycoon in un filmato fatto trapelare dal Daily Beast. “Significa che avremo Kamala. Lei è proprio patetica”

Dice che il presidente Joe Biden è un “vecchio sacco di m****” in procinto di “abbandonare la corsa”. E che quindi ora gli toccherà affrontare una “patetica” Kamala Harris. In un video fatto trapelare dal Daily Beast, l’ex presidente Donald Trump è su un caddy in una personalissima tenuta da golf: ha una polo bianca con scritto MAGA sul colletto e il numero 47 sul braccio (il prossimo inquilino della Casa Bianca sarà il 47mo) e ovviamente il cappellino con lo slogan “Make America Great Again”. Il tycoon dice ai golfisti che lo vezzeggiano che Biden è “a pezzi” e lascerà il testimone per la corsa presidenziale. “L’ho eliminato dalla competizione e ciò significa che avremo Kamala. Penso che sarà meglio così”, dice Trump. “È davvero scarsa. È proprio patetica”.

Non solo l’ex presidente offre una valutazione brutale della prestazione di Biden contro di lui nel dibattito tv della scorsa settimana ma ne mette anche in dubbio le capacità diplomatiche. “Riesci a immaginare quel tizio che ha a che fare con Putin? E con il presidente della Cina, che è una persona feroce. È un uomo feroce, un tipo molto duro” che Biden potrebbe non sarebbe in grado di gestire. Prima di andarsene, l’ex presidente ribadisce: “Ma hanno appena annunciato che probabilmente si ritirerà. Continuiamo a metterlo KO, eh?”

Di più su questi argomenti:

Leave a comment

Your email address will not be published.