Anche in Un posto al sole l’amore vince su tutto

Roberto vuole denunciare Raffaele, che è oramai sconfortato. Marina però ferma il compagno, minacciandolo di chiudere la storia. Il salvataggio del cugino, però, apre una crisi di coppia

“Ci ho messo 40 anni per fare di questo palazzo un posto accogliente, e guarda come ci siamo ridotti”. È sconfortato Raffaele, e non ha più fiducia in niente. Roberto Ferri ha deciso di denunciarlo per l’aggressione, e lui sa che alla fine è giusto così. In tanti provano a mettersi in mezzo per difendere il portiere, da Renato a Filippo, ma Roberto va in commissariato.

Marina però gli fa capire che se lo farà tra loro è finita, perchè Raffaele è la sua unica famiglia. Alla fine Ferri denuncia tutto alla polizia, la storia del bambino, la vera paternità, e il suo tentativo di tenerlo con sé nascondendone i connotati. Una cosa però non fa: non denuncia Raffaele. Solo per Marina: “Perchè tu mi hai detto che lui è la tua unica famiglia. E allora io cosa sono?”. Aver salvato il caro cugino, mette la coppia ancora in crisi. Ma forse, è la prima volta, che è per una decisione giusta.

Di più su questi argomenti:

Leave a comment

Your email address will not be published.