Incidente in diretta a Ballando: Teo Mammucari e Lorenzo Tano rimangono in mutante

Incidente in diretta a Ballando: Teo Mammucari e Lorenzo Tano rimangono in mutante

Problemi in sartoria?!”. Così il popolo dei social network ha ironizzato sui due incidenti avvenuti durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle. Nel corso della diretta su RaiUno, infatti, Teo Mammucari e Lorenzo Tano sono stati vittime dello stesso inconveniente e hanno finito l’esibizione di ballo praticamente in mutande. Un inatteso fuoriprogramma avvenuto a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, che ha infiammato il web.

L’incidente a Teo Mammucari

Teo Mammucari si stava esibendo nella prova a sorpresa dedicata a La febbre del sabato sera sulle note del brano “Stayin’ Alive“. Il ballo era alle battute finali e Mammucari stava eseguendo con disinvoltura i passi di ballo insieme alla sua insegnante, quando si è spiegato a terra e i pantaloni si sono strappati. Il conduttore si è subito accorto dell’inconveniente e ha smesso di ballare, coprendosi il fondoschiena con le mani, ma la musica è rimasta alta e Mammucari non è riuscito a fare capire il problema. Così si è girato in favore di telecamera, mostrando lo squarcio e le mutande ben visibili sotto i pantaloni bianchi strappati. A quel punto Milly ha sospeso l’esibizione e lo ha invitato a non voltarsi: “No dai, se stati di fronte non si vede”. Mammucari ha allontanato Paolo Belli, che gli aveva offerto la sua giacca rosa per coprirlo, poi ha scherzato: “Ora capisco. La sarta è stata due ore dietro… m’ha allentato il filo. Ho fatto così e si è aperto tutto. Se mi date un votaccio, mi giro e faccio vedere il sedere, facciamo chiudere RaiUno“. Superato l‘imbarazzo in pista sono scesi altri due concorrenti e l’incidente si è ripetuto.

Il fuoriprogramma di Lorenzo Tano

Dopo Teo Mammucari è sceso in pista il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano, in coppia con Lucrezia Lando e anche per loro c’è stata l’esibizione a sorpresa sempre in tema disco anni ’70. La coppia ha eseguito la coreografia, ma nel finale – per colpa di una presa – Tano si è strappato i pantaloni e è rimasto in mutande anche lui. Finita la musica il ventisettenne si è subito reso conto di avere un problema con l’indumento e ha cercato di salvare il salvabile, coprendosi con le mani e Milly Carlucci è dovuta correre ai ripari: “Lorenzo non ti voltare che ti si è aperto il pantalone anche a te”. Le telecamere non hanno indugiato sullo strappo, ma la giuria ha ironizzato per alcuni istanti sui due incidenti avvenuti a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro. Sui social network, invece, il video di Teo con i pantaloni strappati è diventato virale in brevissimo tempo, collezionando migliaia di like e commenti ironici.

Leave a comment

Your email address will not be published.