Forse per bilanciare la creatività dell’istrionico Stefano Meloccaro la regia Sky non lo aiuta in Sunday Morning. Lui chiama ospiti dai pareri interessanti ma non famosi: servirebbe un sottopancia, ma nulla. Per il succoso tema Hamilton, poi, c’erano sempre le stesse immagini in loop: e l’abbonato paga
***
Per lanciare il derby di Madrid su Marca se le sono inventate tutte: prima hanno identificato i due club come monoposto del GP della capitale, poi hanno fatto una discutibile card social: el Cholo raffigurato da pellerossa con le piume in testa e Ancelotti con un elmo con le corna.
***
A chi ha giocato sabato su Sky chiedono: «vedrete Inter-Juve?». Ne esce una foto dei rapporti tra partner. Fabbian del Bologna dice sì «con la mia ragazza». Gabbia del Milan no: «o la mia fidanzata mi ammazza».
***
Pavard a Inter Tv con l’umiltà tipica di certi francesi: «Il compagno più divertente? Direi me, ma non posso».
***
A Roma chiedono se su Renato Sanches serva anche un lavoro psicologico, visti i tanti stop del passato. De Rossi con filosofia: «Quando vai dal dottore te chiede come stai, n te chiede come stavi!».
***
Rugby, Italia-Inghilterra su Sky: in cronaca si parla di «ignoranza artificiale». Si sono confusi o è un invito a ignorare che se al 6 Nazioni le perdiamo tutte vinciamo un altro cucchiaio di legno?
***
Maicon è tornato a Milano e ha fatto un giro nei vari disco club della città. Come quando Inter-Juve le giocava lui: che atleta intramontabile!