L’ultimo affondo di Adani sulla Bobo Tv: “Mi ha tradito, non perdonerò”

L'ultimo affondo di Adani sulla Bobo Tv: "Mi ha tradito, non perdonerò"

C’era una volta la Bobo Tv composta da quattro amici: tre sono ancora rimasti tali come documentano anche le partite di padel che condividono sui social, il quarto è andato per la sua strada e il sodalizio è finito (non solo commerciale). Dopo la divergenza di vedute che ha portato Christian Vieri a troncare il rapporto con i tre compagni di viaggio originali, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani, quest’ultimo non ha mai fatto mistero pubblicamente di essere rimasto molto male per l’esito della vicenda in numerose “storie” su Instagram dove ha dato la sua versione dei fatti.

Le parole di Adani

In attesa di vedere se in questo 2024, come ha dichiarato Adani, prenderà vita un nuovo format assieme a Cassano e Ventola, intervistato dal Messaggero ha spiegato chiaramente i suoi sentimenti dopo essersi sentito tradito da un caro amico. “La BoboTv è finita a novembre inaspettatamente. Era il frutto di un percorso di amici. La cosa più grave e che non perdonerò è il tradimento dell’amico”, ha dichiarato senza tanti giri di parole. Il progetto è precipitato inaspettatamente nonostante la tanta dedizione dei tre protagonisti oltre a Vieri. “Togliendo qualcosa da me stesso per il bene comune ho salvato la BoboTv una quarantina di volte. Una cosa che metteva insieme tutto: il valore dell’amicizia. Una persona ha dimostrato di non meritarla“, ha sottolineato Adani pur senza fare il nome di Vieri. “Quattro personalità forti, dei pazzi da mettere dritti. La BoboTv è stata una rock band”.

Come sono cambiate le cose

Sono ormai passati un paio di mesi da quando Vieri ha deciso di prendere le distanze dai suoi amici. Si dice che il tempo sia un gran dottore e risani le ferite ma non in questo caso. “Non ci siamo più sentiti, perché so benissimo cosa è successo. Non ci sarà possibilità di chiarimento”, spiega Adani, ricordando che “lui” ha firmato un contratto con la Lega Serie A. “E poi sono accadute tante altre cose non giuste, che non dirò. Cose che le persone coinvolte sanno. Compreso lui e la manager. Niente è irreversibile, ma questo modo di essere e di tradire nuoce a chi lo fa. Chi deve convivere col tradimento, se ha un po’ di coscienza, è più ferito e danneggiato di chi l’ha subìto”.

Come detto, non dovrebbe mancare molto affinché tutti e tre si ritrovino a parlare di calcio. “Sicuramente torneremo ad avere uno spazio digitale con il calcio al centro di tutto, è quello che la gente vuole. Una comunicazione libera, efficace, aperta. Ventola e Cassano ci saranno, al 100%. La BoboTV era fatta da quattro persone, una ha scelto di fare altro”.

Leave a comment

Your email address will not be published.