Choc questa mattina a Milano, dove una ragazzina si è lanciata da una finestra dell’istituto scolastico da lei frequentato. La giovane, ancora cosciente, è stata trasportata di corsa in ospedale. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine.
Il dramma
Secondo le informazioni fornite sino ad ora, il fatto si è verificato nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 10 gennaio, intorno alle 10.45. L’adolescente, una studentessa di 14 anni, si è improvvisamente lanciata da una delle finestre di una scuola sita nella zona ovest della città di Milano. Immediata la richiesta di intervento del personale scolastico. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118, che hanno trovato la minorenne ferita ma ancora cosciente. Caricata sull’ambulanza, la 14enne è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda.
Le indagini
Anche le forze dell’ordine sono state informate dell’accaduto. Sul caso stanno pertanto indagando gli agenti della questura, che intendono ricostruire le esatte dinamiche della vicenda e risalire alle cause che possono aver spinto la giovane a commettere un gesto simile.