Se con l’arrivo del Natale ci si sforza di essere più buoni, non si può certo dire che Francesco Totti non si stia impegnando. Il Pupone sta trascorrendo le festività a Montecarlo in compagnia dei figli e della nuova compagna, Noemi Bocchi, con i suoi figli al seguito. Dalla Costa Azzurra, però, l’ex capitano della Roma ha trovato il modo di fare un gesto di apertura nei confronti dell’ex moglie, mettendo un like a un post nel quale compare proprio Ilary Blasi. Il gesto non è passato inosservato ai fan della coppia e il post è diventato virale in brevissimo tempo.
Ilary e Totti, le feste lontano dai gossip
Calato l’interesse attorno al divorzio più chiacchierato degli ultimi anni – infiammato dall’uscita del docufilm “Unica“ – Ilary Blasi e Francesco Totti hanno trascorso le festività natalizie all’insegna della riservatezza. Lo sportivo si è trasferito a Montecarlo con la sua famiglia allargata, mentre a Roma è rimasta Ilary Blasi, che – senza i figli affidati al padre – ha deciso di passare le feste accanto alle sorelle e alle amiche di sempre. La conduttrice ha trascorso la Vigilia di Natale in un luogo a lei caro, il ristorante Rinandi al Quirinale, in compagnia della sua hair stylist Alessia Solidani, Ughetta Di Carlo e l’attrice Michela Quattrociocche. Una sera all’insegna della cucina tradizionale e dei ricordi, che il titolare Vincenzo Rinaldi ha voluto immortalare con una foto condivisa sui social network, che ha ricevuto una pioggia di like e persino quello di Totti.
Il like di Totti al post con Ilary Blasi
Tra i vari like, che sono comparsi sotto alla foto, è spuntato anche quello di Francesco e il suo gesto non è passato di certo inosservato visto l’ultimo infuocato anno scivolato via tra accuse e processi. Nei commenti al post di Vincenzo Rinaldi, molti utenti hanno ironizzato sul like del Pupone, tra chi spera ancora in un ritorno di fiamma tra i due romani e chi invece ha intravisto nel gesto del calciatore una scelta ben precisa. “Non sarà una strategia in vista della causa di gennaio 2024?”, si è chiesto un follower, scrivendo il suo quesito sotto al post con Ilary Blasi e il gossip è decollato. Il gesto di apertura compiuto da Totti non è interpretabile fino in fondo, ma c’è chi pensa che l’imminente ritorno in tribunale dei due ex coniugi – con una nuova udienza per la causa di divorzio prevista per metà gennaio – possa avere mosso Totti, che ha voluto mostrarsi sereno e conciliante nei confronti dell’ex moglie.