Peggior Santo Stefano non poteva trascorrerlo Antonino Spinalbese. Senza la figlia Luna Marì, in “guerra” con la sua ex Belen e ora – dopo la lite social proprio con lei – con lo spettro di una querela sulle spalle. La rissa social tra la showgirl e Spinalbese – che sta tenendo banco da ore su Instagram – ha avuto un inatteso risvolto e la Rodriguez ha fatto sapere di essere pronta a portarlo davanti a un giudice per le dichiarazioni rilasciate poche ore fa.
Antonino Spinalbese ha trascorso le festività natalizie senza la figlia Luna Marì. Belen Rodriguez ha scelto di tenerla con sé e di portarla – dopo il Natale in Franciacorta – in Argentina per trascorrere il Capodanno in famiglia. Ma la decisione della showgirl ha fatto infuriare l’ex compagno, che sui social si è detto deluso dall’atteggiamento della Rodriguez e quest’ultima invece di tacere, si è scagliata contro Antonino.
Lo scontro sui social
Nel giorno di Santo Stefano, l’argentina ha deciso di togliersi un grosso sassolino dalla scarpa nei confronti dell’uomo con il quale ha avuto una storia tra il 2020 e il 2021. “Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente e lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno non solo a Natale“, ha tuonato Belen su Instagram rispondendo all’ex, che l’aveva accusata di avergli negato di stare insieme alla loro bambina nel giorno di Natale. La Rodriguez ha usato parole durissime contro Spinalbese, che a sua volta ha replicato sui social con un messaggio, nel quale non ha mancato di punzecchiare l’ex: “Io non mi avvalgo di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni”. Lo scontro social sembrava essere destinato solo a intrattenere i follower, ma la risposta seccata di Antonino ha fatto perdere la pazienza a Belen, che ha minacciato azioni legali.
Il botta e risposta
Dopo il fitto botta e risposta – e prima di imbarcarsi su un volo diretto in Argentina – Belen Rodriguez ha risposto per le rima al suo ex: “Distinto signor Antonino se c’è una cosa che mi ha sempre contraddistinto è il fatto di non essermi mai nascosta da nulla. Ho sempre fatto tutto quanto alla luce del Sole, forse anche fin troppo, gli italiani mi conoscono da 15 anni e lo sanno, prendendomi anche giudizi e pregiudizi senza paura, certo non inizio a mentire con lei, mi faccia la cortesia“. Poi ha fatto sapere di essere pronta a querelarlo: “Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell’attenta supervisione di un giudice, non si scherza con le mamme, perché se ci fai spaventare, i nostri figli percepiscono tutto quanto. Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina, spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte! Ricorda! Ci vediamo in tribunale saluti“. Poi, non contenta, ha punzecchiato Spinalbese con due hashtag molto eloquenti: basta fumo e vai a lavorare. “Non permetto a nessuno più di mandarmi sottoterra. Adesso torna al posto tuo“, ha concluso l’argentina.