Massimiliano Varrese ancora al centro delle polemiche. Questa volta la “batosta” arriva direttamente dalla sua ex fidanzata e attuale inquilina nella Casa del Grande Fratello, Monia La Ferrera. Come è ormai noto, i due sono stati legati in passato e più volte in queste settimane hanno espresso la volontà di riscoprirsi; tuttavia, nel corso di una chiacchierata confidenziale in cucina, la bella siculo-tunisina ha deciso di “smascherare” l’attore. Il motivo? La mancanza di fedeltà di quest’ultimo, seppur non ci sia mai stato un tradimento fisico.
La smentita di Monia
Tutto è accaduto nel bel mezzo delle faccende domestiche, quando i due erano alle prese con le pulizie della cucina; così, tra un fornello e un altro, si è finiti a parlare nuovamente del loro rapporto. In particolare, l’argomento è stato uno dei più scottanti in una relazione: tradimenti e infedeltà. Proprio a questo proposito, l’attore ha rivelato: “Io purtroppo non sono capace non ci riesco, sono molto fedele quando sono innamorato, lo sai come sono fatto”. Poi, ha proseguito: “Ed è proprio per quel motivo che forse ci ho sempre rimesso”.
Il guru dice di non aver mai tradito ma Monia lo smerda : “Veramente quando stavamo insieme, con qualcuno ti scrivevi, me lo sto ricordando adesso…e mi ricordo pure chi è”.
Lui tramortito: “adesso mi vuoi fare passare pure per quello che non sono ti prego no”#grandefratello pic.twitter.com/jwWoWoGK50— (@barumiliano) December 17, 2023
È proprio a questo punto che Monia, dopo aver ascoltato con estrema attenzione il suo ex ha deciso di dire la sua: “Veramente quando stavamo insieme, con qualcuno ti scrivevi, me lo sto ricordando adesso”. “Cosa?”, ha controbattuto incredulo lui. Dunque, l’inevitabile replica di lei: “Te l’ho pure fatta vedere al computer, eravamo in cucina, e mi sto anche ricordando chi è. Mamma mia che ricordo che mi hai sbloccato”. Ma l’attore non si è arreso e, abbastanza scoraggiato ha detto: “Adesso mi vuoi far passare pure per quello che non sono, no ti prego”. Infine, l’ex compagna ha chiosato: “Vabbè Massi, ho detto scrivevi, dai”.
Massimiliano Varrese a rischio qualifica
Non è decisamente un periodo facile per l’inquilino all’interno della Casa più spiata d’Italia. Proprio la scorsa puntata, infatti, è arrivato l’ultimo avvertimento del Grande Fratello che ha deciso di mettere a conoscenza l’attore di quanto l’opinione pubblica sia stata scossa dai suoi atteggiamenti nei confronti di Beatrice Luzzi. Dal canto suo, Varrese ha provato a scusarsi, promettendo di raddrizzare il tiro: “Mi scuso se è passato un certo tipo di messaggio. Qua dentro evidentemente non me ne sono reso conto. Chiedo scusa a tutti”. Nonostante, il mea culpa del concorrente, però, il padrone di casa, Alfonso Signorini ha ribadito che alla prossima uscita fuori luogo verrà squalificato.