Le rivelazioni fatte di recente da Cristiano Iovino, personal trainer e presunto amante di Ilary Blasi, hanno portato nuovamente l’attenzione mediatica, come era ovvio, sul tema della separazione tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice televisiva.
Diversamente da quanto dichiarato dalla showgirl romana, stando quantomeno a ciò che ha raccontato il diretto interessato, tra i due non ci sarebbe stato un semplice caffè: Iovino parla di weekend trascorsi insieme e di incontri avvenuti all’interno del suo appartamento milanese, cioè in sostanza di “una frequentazione intima”, seguita a una conoscenza avvenuta verso la fine del 2020.“Ci vedevamo principalmente a casa mia. Ed è capitato qualche volta di vederci in negozio da Alessia , ai Parioli”.
Gli utenti del web e dei social network si sono scatenati puntando il dito contro la Blasi per via del contenuto del docufilm e del libro in cui ha affrontato il tema della separazione dal marito Francesco Totti. Chi avrebbe, dunque, tradito per primo tra i due?
A intervenire a gamba tesa durante una puntata de “La Zanzara”, programma radiofonico da lui condotto che va in onda sulle frequenze di Radio 24, è Giuseppe Cruciani.“Per fortuna siamo nella società del gossip”, esordisce il giornalista, “la società occidentale è tale perché c’è il gossip”. “Dove esiste il gossip, esiste pure la civiltà occidentale”, considera, “per fortuna la circolazione di notizie è frivola ma nello stesso tempo è importante perché rappresentano i vip”.
Inevitabile dunque, parlando di gossip, toccare l’ergomento clou del momento, anche se Cruciani affronta la questione in modo più semplice e diretto rispetto ai rotocalchi.“Leggo da qualche giorno che è di nuovo in auge la vicenda di Ilary Blasi”, spiega agli ascoltatori il giornalista. “Tradimenti, contro-tradimenti, quello che ha tradito quello, quell’altro che dice meno male che si è scoperta questa cosa”, prosegue, “allora, la tristezza mi assale”. “Lo sapete perché mi assale la tristezza?”, ha domandato ai suoi radioascoltatori.
“Ecco la risposta: perché che cosa vi frega di rimproveravi chi ha tradito per primo al netto degli avvocati e dell’esibizionismo che tutti abbiamo? Ma vi rendete conto?”, dice rivolgendosi ai due celebri ex coniugi. “Avevate voglia di tro…are qualcuno”, sentenzia il conduttore. “L’unica cosa, avevate voglia di tro…are qualcun altro. Perché ci dovete rompere le palle a noi dichiarando io ho tro…are prima quello, quell’altro ha tro…ato quello? Avevate semplicemente voglia, come è normale che sia, tro…are un’altra persona”, conclude Cruciani.