Mazzarri “leggendario” guardando l’orologio…

Mazzarri "leggendario" guardando l'orologio...

Il fuorigioco di Pessina del Monza con il fondoschiena di Bastoni in 3D ha scatenato un dibattito sui millimetri del popò del difensore: se gli si mette l’immagine delle natiche di Frattesi di 7 giorni fa e si uniscono i puntini viene fuori che quella dell’Inter sia una stagione all’insegna del della fortuna!

***

Coppa d’Africa al via su SI e di solito se ne vedono davvero delle belle: portieri che piangono dopo una papera o esultanze ai limiti delle leggi della fisica. Si gioca però in stadi vuoti anche se tutti i biglietti sono sold out. Sono finiti nelle mani del mercato nero che li rivende a prezzi folli: serve l’esperienza dei bagarini italiani.

***

Mourinho aveva già detto di non essere «Harry Potter». Oggi, forse, lo chiamano così perché ha in comune col maghetto gli stessi colori della squadra di Quidditch.

***

Su Sky chiedono a Sarri se stia seguendo la serie «Grande e Maledetta» in onda sulla Lazio di Chinaglia sul satellite. Lui: «Ho visto le prime due puntate», e chiede «c’è una terza?». Come si è appassionato, sta serie lo ha incollato alla tv

***

In coppa d’Africa l’esordio della Nigeria con gol di Osimhen su assist di Lookman ha fatto arrabbiare i fantallenatori più di quanto se la siano presa Gasperini e Mazzarri.

***

Il Napoli vince nel recupero ma prima si è visto Mazzarri indicarsi l’orologio: un gesto che il telecronista DAZN ha definito addirittura «leggendario».

Leave a comment

Your email address will not be published.