Non è la Rai, Paperissima Sprint, Sipario, Casa Raiuno. Il curriculum televisivo di Antonella Mosetti è lungo, c’è persino un reality, il Grande Fratello Vip, al quale partecipò nel 2016. Ma dopo questa esperienza per lei non c’è più stato spazio sul piccolo schermo. “A dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi. Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la televisione. E infatti…“, ha confessato la showgirl sulle pagine della rivista Oggi, svelando qualcosa di più del suo passato ma anche del suo presente.
Non è la Rai e Ambra Angiolini
Trent’anni fa Antonella Mosetti esordiva in tv nel programma cult Non è la Rai. Gianni Boncompagni la volle insieme a altre ragazze nella sua trasmissione e il successo fu immediato. Antonella restò due edizioni poi colse altre opportunità in tv diventando prima ballerina di Ciao Darwin e Paperissima Sprint. Ma il ricordo degli anni trascorsi accanto a Ambra Angiolini non si cancellano. “Lei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni, un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo”, ha raccontato la Mosetti a Oggi. “Anni dopo, quando era in difficoltà perché un suo programma (Generazione X) era andato malissimo, iniziò a telefonarmi. Allora lavoravo con Giletti a “Casa Raiuno”, mi chiese se poteva scrivermi delle battute”, ha rivelato la showgirl, svelando cosa successe poi tra loro: “Siamo state grandi amiche per tanto tempo. Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave e ho chiuso il rapporto“.
L’amore e la scelta di sbarcare su Onlyfans
Per anni la sua vita è stata sotto i riflettori per le relazioni con personaggi in vista come Stefano Bettarini (“Simona lo scopre, mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia”), Davide Lippi e Aldo Montano. Ma oggi, alla vita di coppia, Antonella Mosetti preferisce quella da single. Lontana dalla tv, la showgirl si è reinventata: “Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine”. Per farlo ha deciso di aprire un profilo sulla piattaforma di contenuti erotici Onlyfans. “Sono stata la prima con nome e cognome, non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22″, ha dichiarato a Oggi la Mosetti, svelando cosa fa per sbarcare il lunario: “Mostro l’inguine, una tetta, i piedi. C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2 mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba”. Ma la Mosetti non è l’unica a guadagnare mostrandosi su Onlyfans: “Sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello. Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola Boncompagni!“.