Dopo una lunga settimana di assenza ritorna il Grande Fratello. Questa sera, sabato 23 dicembre, il “papà” di tutti i reality è pronto ad approdare su Canale 5, alle ore 21.25, con un nuovo imperdibile appuntamento. Così, Alfonso Signorini “varcherà” la porta rossa per scoprire insieme ai protagonisti di questa edizione qual è il sentiment a pochi giorni dal Natale all’interno della Casa di Cinecittà e, naturalmente, anche per affrontare alcune questioni salienti della trasmissione. Ad affiancarlo, come sempre, l’unica opinionista di questa edizione, Cesara Buonamici; Rebecca Staffelli, invece, raccoglierà e mostrerà in diretta i commenti più divertenti dei telespettatori da casa.
Le anticipazioni della puntata
Cresce l’attesa per scoprire cosa ne sarà del destino della protagonista assoluta di questa edizione. Stiamo parlando di Beatrice Luzzi che, nei giorni scorsi, è stata costretta a lasciare la Casa per motivi personali; stasera, sapremo qualcosa in più. A quanto pare, infatti, l’attrice rientrerà nel loft di Cinecittà dove potrà proseguire la sua avventura. Nel reality gli animi sembrerebbero essersi riscaldati; così, sono scoppiate scintille tra Rosy Chin e Rosanna Fratello, ma non soltanto, perché la chef è stata anche protagonista di un’accesa discussione con Federico Massaro. Proprio quest’ultimo, in queste ore, ha manifestato espressamente il suo interesse nei confronti di Anita che, dal canto suo, pare avere una situazione molto complicata al di fuori della Casa tale per cui vorrebbe rimanere per il momento libera da qualsiasi legame sentimentale, oltre ad aver spiegato di non essere interessata al modello.
E ancora, Perla continua a parlare di Mirko, rivelando quanto stia sentendo particolarmente la sua mancanza. È proprio per questo che Bruenetti sarà di nuovo in studio per nuovi incontri che lo aiuteranno a schiarirsi le idee sulla sua vita sentimentale. Ma non è finita qui, perchè questa sera ci saranno due nuovi ingressi: l’imprenditore Sergio D’Ottavi e lo stilista Stefano Miele. Infine, sorprese per Maddaloni e Vittorio; il primo riceverà un regalo dalla sua famiglia al completo, il secondo dal papà.
Televoto e nomination
Niente paura per il televoto di questa sera. Per questa puntata, infatti, i nostri inquilini sono salvi e il concorrente meno votato dal pubblico finirà direttamente al televoto di sabato prossimo, rischiando così l’eliminazione. Tre gli inquilini in attesa del verdetto: Marco Maddaloni, Greta Rossetti e Federico Massaro. Secondo i sondaggi, l’inquilino con maggiori preferenze da parte del pubblico potrebbe essere Marco; quello meno votato sarebbe Federico. Ancora, però, non è detta l’ultima parola e soltanto questa sera scopriremo la volontà dei telespettatori.