“Dov’è il mio autista?”. Lo show in aeroporto di Valeria Marini: cos’è successo

"Dov'è il mio autista?". Lo show in aeroporto di Valeria Marini: cos'è successo

Uno show in piena regola quello “regalato” da Valeria Marini ad alcuni passeggeri in attesa di imbarco all’Aeroporto Internazionale di Palermo Falcone Borsellino: tra richieste assurde, urla e bagagli voluminosi scaricati agli addetti della società che gestisce lo scalo siciliano non è mancato proprio nulla. In tanti hanno assistito al teatrino, mostrandosi inizialmente divertiti per la scenetta di cui si è resa protagonista la showgirl, palesando poi in modo repentino tutto il disappunto e il fastidio per le pretese della 56enne.

Stando a quanto riferito da alcuni dei presenti, Valeria Marini si trovava all’Aeroporto Falcone Borsellino di Palermo per prendere un volo che l’avrebbe ricondotta a Roma. Gli attimi precedenti il decollo sono stati tutto fuorché tranquilli, a quanto pare. La soubrette viaggiava con due grossi “bagagli a mano” oltre che con il suo cane: un problema per lei spostarsi con tutto quell’ingombro da portare con sé, ma a renderla ancora più furiosa il fatto che chi avrebbe dovuto aiutarla proprio non si riusciva più a trovare: “Dov’è il mio autista?”, ha gridato infastidita la showgirl, che avrebbe preteso dalla Gesap, vale a dire la società che gestisce lo scalo palermitano, l’invio di due addetti aeroportuali in suo soccorso.

Tra le tante persone che hanno ripreso lo show fuori programma della 56enne con i loro smartphone anche la giornalista della Rai Eugenia Nante. “Volo Palermo Roma. Si imbarca Valeria Marini. Due borsoni e il cane. Alla faccia del bagaglio a mano”, commenta con amarezza la giornalista sul suo profilo Instagram. “Chiede come mai non ci sia un ascensore per portarle le valigie sull’aereo. Giuro lo ha chiesto”, racconta ancora. “Sgomitando passa davanti a tutti. Urla dov’è il mio autista. La gente prima ride poi si inc***a mentre arrivano (solo per lei) gli addetti dell’aeroporto a portarle sulla scaletta borsoni e cane. Mi fermo qui. Che vergogna”, conclude Eugenia Nante.

Nei messaggi in calce al post della giornalista si sprecano ironia e insulti per le pretese da diva della soubrette. “Io l’avrei lasciata a terra…Vergogna. Ma poi la Gesap perché l’ha accontentata? Al solito qui a Palermo è tutto storto”, commenta una donna.“Altro che Truman Show. Peggio di qualsiasi fiction. Che vergogna per l’aeroporto di Palermo e per Ita Airways. Una gran vergogna…”, aggiunge un altro internauta. “È quel che sembra: ignorante e cafona!”, sentenzia qualcun altro.

Leave a comment

Your email address will not be published.