“La nostra storia finisce qua”. Si lasciano in diretta al Gf (con una sorpresa)

"La nostra storia finisce qua". Si lasciano in diretta al Gf (con una sorpresa)

Un colpo di scena dietro l’altro al Grande Fratello: Greta Rossetti ha lasciato Mirko Brunetti in diretta e poi ha accettato di entrare come concorrente nella Casa. Così, dopo la proposta di Alfonso Signorini che le ha chiesto se volesse diventare una nuova inquilina, Greta varcherà la porta rossa nella puntata di sabato 2 dicembre.

Il confronto tra Mirko e Greta

Dopo il faccia a faccia con Perla Vatiero, Greta non ha avuto dubbi: ha deciso di mettere un punto alla storia con Mirko, secondo lei ancora innamorato dell’ex. Così, i due si sono trovati uno di fronte all’altro e ad esordire è stata proprio Greta che ha subito affermato: “Credo che ormai siamo arrivati a un momento in cui per rispetto di entrambi dobbiamo mettere un punto. Io ho visto tanto e mi basta per capire che non sei l’uomo che voglio nella mia vita. Mi hai mancato troppo di rispetto e questo non lo permetto a nessuno”. Parole molto forti che hanno portato alla replica immediata di Brunetti: “Quando ti ho mancato di rispetto?”. “Quando mi dici ti amo in confessionale, poi dici che l’amore l’hai fatto solo con Perla, quando mi dai un bacio controvoglia”, ha tuonato l’ex tentatrice.

Dal canto suo, Mirko è convinto di essersi comportato sempre nel migliore dei modi, mostrando sempre una grande coerenza nei suoi comportamenti e così, ha replicato: “A me neanche va di fare discorsi così, mi sembrano superficiali. Per quanto mi riguarda non è stata solo passione, ma è stato amore, altrimenti non ti avrei mai presentato alla mia famiglia, non avrei mai difeso Greta contro tante cose e contro me stesso”. Poi, ha continuato: “L’ho sempre fatto per amore, anche quando Greta non mi dava più niente ero qua ad aspettare. Ti ho dimostrato tanto. Per quanto riguarda il fatto che finisce la nostra storia, ad oggi non ho ancora capito per quale motivo”. Infine, la stoccata di Mirko a Greta: “Credo che tu già mesi fa ti sei resa conto che non ero la persona che volevi vicino”.

Mirko e il rapporto con Perla

A proposito dell’avvicinamento a Perla, l’ex volto di Temptation Island ha chiarito che sia avvenuto soltanto per risolvere alcune questioni ancorate al passato: “Abbiamo rimuginato e rimesso a posto tante cose. Potresti vedere che quello che c’è con Perla è un sentimento e una complicità di persone che hanno convissuto 5 anni e si vogliono ancora tanto bene”. E ancora ha precisato Mirko: “Concludo dicendo che ho lottato, anche entrando qua dentro, l’ho dimostrato ogni giorno. Tu con la Fashion Week, al primo tentennamento, sei scappata e lo stai facendo ancora ora. Io sono stato coerente e sono fiero di me, sto seguendo il mio cuore, non ti ho mai mancato di rispetto”. Nulla è servito a Greta per farle cambiare idea, secondo lei Mirko è ancora innamorato di Perla: “Credo che tu sia una persona che ha ancora tanto da risolvere, che per me hai provato un sentimento non paragonabile a quello che provi per lei.

A far arrabbiare tantissimo la Rossetti, inoltre, anche le affermazioni di Mirko di questi giorni sul bacio “controvoglia” datole qualche settimana fa quando i due si sono incontrati. “Non mi faccio dire da nessun uomo che mi ha baciato controvoglia e non mi faccio deridere da nessun uomo per un tatuaggio che non ti ho costretto a fare”, ha tuonato lei. “Non ho deriso nessuno, ho sempre spiegato e difeso il tatuaggio. Per quanto riguarda il bacio, non ho detto che ho dato a te il bacio controvoglia ma che non ero spensierato nel godermi quel momento perché quello che avevi fatto era lontano dai miei valori”, ha risposto convinto lui.

In conclusione, prima di lasciarsi definitivamente, Greta ha ribadito: “L’amore per Perla c’è, lo vedono tutti. Per rispetto di me stessa faccio ottocento passi indietro e per me finisce qua la relazione. Poi la decisione di Greta di mettere un punto definitivo alla loro storia; una scelta che Mirko ha condiviso rispondendo con un “certo” alla domanda di Alfonso Signorini che chiedeva se anche lui volesse chiudere la relazione.

Greta, nuova concorrente del GF 23

Alfonso Signorini ha sferrato il colpo e così, dopo il confronto con Mirko, ha chiesto a Greta di diventare una nuova concorrente: “Tutti si aspettano e vogliono che entri nella Casa come concorrente, poi c’è invece chi non ti vuole. Fatto sta che, tra chi ti vuole e chi no, Greta è sempre in mezzo. Per te non sarebbe un’esperienza facile da affrontare, ma la domanda te la faccio: sabato te la senti di entrare come concorrente e di vivere quotidianamente tra Mirko e Perla?”.

“Posso pensarci?”, ha risposto in un primo momento Greta, prima di rientrare in studio per rendere nota la sua decisione: “Sono delusa da lui, sono dell’idea che da ogni esperienza impegnativa bisogna trarre qualcosa di positivo. Quindi non voglio negarmi questa esperienza per lui, quindi assolutamente sì”. Insomma, preparate i pop corn, ne vedremo delle belle.

Leave a comment

Your email address will not be published.