I giocatori del Milan diventano fumetti

I giocatori del Milan diventano fumetti

I campioni dell’AC Milan, prima squadra maschile che sarà impegnata in competizioni nazionali come anche in Champions League, diventano fumetti. Lo fanno grazie ad MSC Crociere Principal Partner e Official Sleeve della squadre maschile, ma anche quella femminile e della primavera.

Il cartoon che appassionerà i tifosi

I giocatori saranno al centro di un progetto di campagna di comunicazione social, che vedrà la luce nelle prossime settimane. I calciatori Rafael Leão, Yunus Musah e Tommaso Pobega, che diventeranno animati, nel cartoon dopo alcuni gesti atletici in campo, verranno proiettati nella vita reale a bordo di MSC World Europa, l’ammiraglia della società che è inoltre una delle navi più ecologiche al mondo.

Le nostre due aziende riconoscono l’importanza di integrare il successo economico con la responsabilità sociale, facendo della sostenibilità un elemento cardine nei rispettivi modelli di business. Siamo davvero orgogliosi come Club di questa collaborazione e di aver accolto MSC Crociere sulla manica delle nostre maglie durante le nostre competizioni, un simbolo di un rapporto solido che siamo sicuri possa portare al raggiungimento di traguardi ambiziosi“, ha spiegato Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan.

Leave a comment

Your email address will not be published.