PONTE DI PIAVE: incontro sulla sanità territoriale

Si terrà a Ponte di Piave il prossimo incontro “Sanità territoriale, servizi e opportunità”, martedì 2 aprile alle 18 all’auditorium “Campaner” della Scuola Primaria “Aldo Moro”, in via Verdi.

La serata informativa, organizzata dall’Ulss 2 in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, affronterà il tema della sanità territoriale, illustrandone la situazione attuale e gli scenari futuri. A parlarne saranno la presidente della V Commissione Regionale Sanità e Sociale, la consigliera Sonia Brescacin, e il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi (nella foto). In apertura d’incontro, Paola Roma, sindaco di Ponte di Piave, porterà i saluti dell’Amministrazione ai presenti.

“Quella offerta dall’incontro del 2 aprile – spiega Benazzi – sarà un’occasione per i cittadini per conoscere i servizi, le opportunità e le prospettive che interessano la Sanità. Si parlerà anche del monitoraggio continuo che viene effettuato sulle liste d’attesa e sulle assunzioni di personale, per mantenere il buon livello dell’assistenza sanitaria pubblica che viene fornita al territorio”.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *